Attività Principali

La Sittel ha recentemente riorganizzato la propria struttura direzionale e operativa unificando le attività assegnate alle due preesistenti Business Division interne, “Telecomunicazioni” e “Global Service”.

In virtù delle dimensioni aziendali e dell’elevato grado di specializzazione del personale, la Sittel è in grado di affrontare le più diverse tipologie di attività.
TLC
  • Telecomunicazioni
  • Telecomunicazioni
  • Telecomunicazioni
  • Telecomunicazioni

Nel settore delle telecomunicazioni esse spaziano dalle reti di trasporto a livello nazionale a quelle di accesso nelle città, dai sistemi di trasmissione su cavo in rame a quelli in fibra ottica e ponti radio, dai sistemi per videosorveglianza pubblici e privati ai cablaggi strutturati, dalla realizzazione di impianti per telefonia mobile alla copertura radioelettrica delle gallerie.

G.S. Global Services

Nel settore del global service, le attività svolte vanno dagli impianti elettrici civili e industriali agli impianti di climatizzazione, dagli impianti idraulici a quelli di distribuzione dell’aria, dagli impianti di sollevamento all’integrazione e controllo dei sistemi realizzati con appositi supporti software, dal controllo accessi alla manutenzione del verde.